SAFETY COMPLIANCE

VisionAR risponde ai requisiti per l'occhiale di protezione secondo ANSI e EN 166. Ingegnerizzato per garantire la massima resistenza nell'uso professionale, dotato di un visore AR sviluppato per resistere agli impatti, che è composto da un frame e 2 cover per consentirne un utilizzo in ambienti industriali.

AUGMENTED REALITY TECHNOLOGY

4 volte più luminoso di un TV, monocromatico verde, proietta le informazioni senza interferire il campo visivo, in assenza di distrazioni per la massima sicurezza in uso professionale.

Campo visivo

VisionAR soddisfa i requisiti normativi per i dispositivi di protezione individuale, per questo l’utente potrà vedere completamente attraverso la lente, senza ostacoli al campo visivo.

Lenti intercambiabili
La lente è anti graffio e anti appannante, per garantire le migliori prestazioni e il massimo comfort, ed è intercambiabile per consentirne la scelta di filtri e per favorire l’uso su più operatori.
Sovraocchiale

VisionAR è stato progettato per consentirne un uso anche ai portatori di occhiali da vista. Il design garantisce una perfetta sovrapponibilità e un comfort assoluto.

Assenza di radiazioni

L’unità di controllo non è integrata nell’occhiale, ma remota e agganciabile, per evitare emissioni di radiazioni e di calore troppo vicine al corpo.

tabella
Richiedi maggiori informazioni