I coating denominati Vanguard superano in modo straordinario i test previsti dalla norma EN 166, grazie alle loro caratteristiche eccezionali: le lenti non si appannano mai e non raggiungono mai il punto di saturazione. Dopo aver effettuato il test previsto dalla normativa, l’anti graffio ha una qualità ottica della lente quasi pari a quella nuova e non sottoposta a test.

I trattamenti PLUS e UDC hanno proprietà permanenti anche dopo ripetuti lavaggi e sono ideali per condizioni climatiche gravose e ambienti di lavoro complessi.

ANTI-APPANNAMENTO

Grazie alla tecnologia Vanguard le lenti non si appannano mai e non raggiungono mai il punto di saturazione, garantendo un miglioramento della visibilità anche in condizioni critiche.

ANTI-GRAFFIO

La tecnologia anti-graffio di Vanguard garantisce resistenza alle abrasioni e quindi una maggiore durata nel tempo, offrendo prestazioni nettamente superiori ai normali trattamenti antigraffio presenti sul mercato

Vanguard PLUS è il trattamento, anti graffio e anti appannamento, applicato su entrambi i lati delle lenti, con certificazione K e N. Il trattamento garantisce proprietà antiappannanti 5 volte superiori alle norme e una resistenza all’abrasione maggiore del doppio di quanto previsto dalla norma EN 166.

Vanguard UDC è un doppio trattamento distinto e specifico, anti graffio esterno e anti appannamento interno, con performance eccezionali e certificazione K e N. Il trattamento è la soluzione ideale negli ambienti più ostili: garantisce infatti proprietà antiappannanti illimitate e una resistenza all’abrasione superiore.

tabella
Richiedi maggiori informazioni