Univet, con One, Vince il premio If Design
2 febbraio 2017

Dal 1953 iF International Forum Design organizza ogni anno uno dei premi più famosi e celebrati nel mondo:
l’iF DESIGN AWARD, un simbolo internazionale dell’eccellenza del design, dove vengono giudicate migliaia di adesioni da tutto il mondo.

La gara di quest’anno è stata particolarmente intensa: più di 5.500 prodotti da 59 Paesi.
Grazie ai suoi benefici e all’eccellenza del design, il modello ONE ha vinto l’iF Design Award dopo il giudizio di una giuria composta da 58 giurati, esperti indipendenti e provenienti da tutto il mondo.

Tra i membri della giuria: Dontae Lee, senior vice presidente e responsabile della strategia del design e della squadra del design di prossima generazione del Samsung Electronics Corporate Design Center; Andy Payne, il global chief creative officer di Interbrand di Londra; Stephan Hühne, design strategist alla Siemens AG; Robert Suk già responsabile dello sviluppo prodotto per Enzo Mari e dal 1998 direttore dello sviluppo di  Rosenthal; Tsukamoto Kanaé del Kanaé Design Labo studio di Tokyo; Yi Zhou una famosa artista cinese di video e multimedia; Alex Terzariol, designer industriale, direttore di MM Design, vincitore del Compasso d’Oro 2014 e del the Best of the Best Red Dot design 2011.

Per approfondimenti potete visitare la sezione “Design Excellence” di iF WORLD DESIGN GUIDE.

Univet è stata invitata alla cerimonia che si terrà il 10 marzo al  BMW Welt di Monaco per la consegna del premio Design Award 2017.

I più sinceri complimenti e un particolare ringraziamento al designer Fabio Borsani, a tutto l’ufficio tecnico e all’intera squadra Univet impegnata nella produzione e vendita della gamma dei sistemi ingrandenti e che ha reso possibile tutto questo.
Siamo profondamente orgogliosi di questo premio, un’altra pietra miliare sul percorso di Univet verso l’eccellenza, la miglior qualità che nasce dalla passione per il design e l’attenzione ai dettagli.