SRS – 1a Tappa
25 gennaio 2018

Dal 2014 Univet promuove un nuovo “concept” di incontri con i distributori: il SAFETY ROAD SHOW, un evento di una giornata, all’interno di un hotel di una città capoluogo, dove vari produttori di attrezzature e articoli per la sicurezza si danno appuntamento per mostrare i loro prodotti ai distributori locali, in un meeting informale, dalla formula tanto semplice quanto rapida ed efficace che favorisce lo scambio di informazioni e un aggiornamento professionale.
Il Safety Road Show riempie il vuoto lasciato da fiere specializzate che un tempo erano frequenti, ma anche più dispendiose e non facili da raggiungere per chiunque.
In questo caso è invece l’evento che visita l’interessato e non viceversa, ottimizzando i tempi e riducendo le spese di trasferta.
Con una media di 30-40 partecipanti ad ogni edizione, il Safety Road Show dal 2014 ad oggi sta facendo il giro dell’Italia, coordinati da Univet, un’azienda da sempre dinamica e interessata ad iniziative di marketing e vendita non convenzionali.

Sette produttori: FTG, SIGGI, IDEE COCCO, SPASCIANI, PVS e EMME ANTINCENDIO, si riuniscono facendo rete, ognuno con la propria specializzazione e il proprio range di prodotti che vengono esposti sopra un grande banco.