Due nuove vesti ricche di comfort e protezione per il modello 5X9.
17 febbraio 2015

Il modello 5X9 diventa così un modello altamente tecnico e versatile

Ponendo massima attenzione alle nuove esigenze del mondo del lavoro, Univet è giunta allo sviluppo di due nuove vesti per il modello 5X9, occhiale della linea X-Generation Univet caratterizzato da design grintoso e alta qualità tecnica.
Per garantire maggiore protezione in particolari ambiti professionali, Univet ha sviluppato un nuovo accessorio in gomma che consente all’utilizzatore di lavorare in totale sicurezza.

Questa innovativa soluzione tecnica, abbinata alla montatura 5X9, difende maggiormente gli occhi dell’operatore aderendo perfettamente al viso e favorisce inoltre la massima traspirazione, rendendo questo dispositivo ancora più confortevole anche in caso di uso prolungato.
La seconda novità si concretizza nella variante dotata di banda elastica regolabile.

Mantenendo nel frontale le medesime caratteristiche di design del modello 5X9, questa versione assicura perfetta stabilità anche in ambiti lavorativi più dinamici.
Lo speciale disegno della morbida gomma in appoggio al viso garantisce comfort senza pressioni locali.
La struttura bilente del modello 5X9 rimane invariata consentendo di equipaggiare il dispositivo sia con lenti in materiali alternativi al policarbonato che con lenti graduate che favoriscono massima sicurezza all’utilizzatore che soffre di difetti visivi (miopia, ipermetropia, astigmatismo o presbiopia).