tecnologiaapplicata

Innovazione
Play video

L'innovazione nasce dalla ricerca che
sa guardare al futuro.

L’innovazione è frutto della ricerca: per questo Univet, all’interno della sua struttura, ha creato un’area specifica, dedicata allo sviluppo di nuove tecnologie.
Sempre attivo e animato da uno staff tecnico e qualificato, il laboratorio è impegnato, grazie alle più avanzate strumentazioni, nella ricerca di nuove tecnologie per assicurare performance superiori nei diversi ambiti lavorativi.
Ponendo grande attenzione all’analisi di prodotti, fornitori e mercati e mantenendo sempre lo sguardo rivolto al futuro, Univet è in grado di anticipare le richieste del mercato e sviluppare dispositivi di protezione e sistemi ingrandenti altamente innovativi.

PRO

// Esclusivo sistema ottico

Progettato dal reparto tecnico, questo esclusivo sistema ottico assicura un’ampiezza e una profondità di campo senza paragoni, consentendo di operare con estrema precisione ed efficacia.

SYLEX

// Protezione da sorgenti Laser

Materiale plastico certificato, è stato sviluppato per le montature dei dispositivi per la protezione da sorgenti Laser. Combina l’alto livello di protezione delle montature in metallo con il comfort di quelle in materiale plastico, garantendo totale sicurezza e straordinaria leggerezza.

NEXXT

// Un nuovo livello di protezione

Studio del design ed elevata innovazione tecnologica caratterizzano la gamma nEXxt che, grazie a speciali accorgimenti ingegneristici, consente ai prodotti per la protezione occhi di armonizzarsi perfettamente con altri dispositivi di sicurezza.

X-GENERATION

// Nuova frontiera della protezione visita

Questa linea rappresenta il top di gamma del catalogo Safety. Oltre ad essere estremamente confortevoli i modelli si distinguono per il design aggressivo e lo stile sportivo.

SOFTPAD

// Comfort e protezione totali

SoftPad è il terminale brevettato che aggiunto alle aste dell’occhiale offre comfort e protezione totali. Attraverso le molteplici regolazioni del terminale, l’innovativo utilizzo dei materiali e un attento design SoftPad perfeziona la già notevole ergonomia dei modelli Univet, raggiungendo un comfort inedito e assoluto.

553ZERONOISE

// Comfort elevato

Le aste flessibili e sagomate garantiscono all’operatore comfort elevato e permettono di indossare gli occhiali contemporaneamente ad eventuali protezioni per l’udito. È la soluzione ideale per l’utilizzo combinato occhiali-cuffie.