Sceglierel'occhiale Loupes

Univet
Play video

I sistemi ingrandenti Univet

garantiscono una visione più accurata e grazie alla corretta ergonomia, aiutano a ridurre l’affaticamento degli occhi e i problemi muscolo-scheletrici, inoltre, aiutano il dentista a potenziare le sue prestazioni in favore di una migliore cura del paziente.

Miglioramento della postura

// I loupes Univet aiutano a ridurre i problemi dovuti a posture scorrette.

I sistemi ingrandenti permettono un notevole miglioramento delle condizioni di lavoro: l'angolo di inclinazione delle lenti permette di assumere una postura corretta, riducendo il rischio di sviluppare mal di collo e mal di schiena e migliorando il comfort in tutte le fasi operative.

Meno stress per i tuoi occhi

// I binocoli chirurgici contribuiscono a ridurre l'affaticamento.

L’ingrandimento corretto aiuta ad alleggerire la pressione sui muscoli oculari e permette agli occhi di rimanere focalizzati correttamente riducendo notevolmente il loro affaticamento.

Maggiore acutezza visiva

// L’utilizzo di strumenti ingrandenti permette di avvicinare e porre nella corretta messa a fuoco la cavità orale.

Contribuisce inoltre ad una più precisa intercettazione delle criticità. I pazienti avranno la garanzia di un esame più approfondito e di una procedura più accurata.

Diagnosi perfetta

// Una visione ingrandita permette maggiore precisione nelle diagnosi ed estrema accuratezza durante i trattamenti.

L’ingrandimento consente di rilevare particolari che possono sfuggire all’osservazione a occhio nudo assicurando migliori prestazioni. L’operazione risulta in tal modo meno invasiva e più efficace, trasferendo al paziente un’immagine di professionalità ed attenzione nei suoi confronti.

Prestazioni elevate

// I sistemi ingrandenti favoriscono un miglioramento della produttività.

Il dentista può lavorare per periodi maggiori senza affaticare occhi e schiena e questo significa un aumento dei livelli di produttività. Inoltre, migliorando la visualizzazione delle problematiche, il dispositivo velocizza le operazioni garantendo risparmio di tempo e maggiori ritorni economici.